My Lovely Hook Handmade

13:57

Mi avete conosciuta con un altro nome e altri interessi: il punto croce e i washi tape.
Il mio ultimo post risaliva a circa un anno fa ma nel frattempo non sono cambiate molte cose, io sono sempre la solita ragazza dolce e romantica con la passione per il fatto il mano, amante del bianco e nero e del minimalismo.

E da allora è cambiata solo una cosa: ho imparato ad usare l'uncinetto.

Non ricordo nemmeno perchè ho voluto imparare ad usarlo con tanta determinazione, ricordo solo che ho trovato in vendita dei set di uncinetti e li ho comprati senza esitare.

E' stato subito amore.

Ho imparato ad usarlo in fretta, non credevo fosse così facile!
Fin da subito conoscenti e amici hanno cominciato a chiedermi cappelli, sciarpe e borse all'uncinetto e ho deciso di riprendere in mano il mio blog per tornare a condividere con voi le mie creazioni.

My Lovely Hook è il nuovo nome che ho scelto.

Non solo il blog ha subito un restauro, ma anche il mio shop su Etsy ha un aspetto tutto nuovo!

Il blog è ancora raggiungibile tramite il dominio www.ilfilopazzerello.blogspot.it ma nei prossimi giorni lo cambierò in www.mylovelyhook.blogspot.it quindi scrivetelo e tenetelo a mente altrimenti non sarete più in grado di visualizzare e trovare il mio blog.

Spero abbiate voglia di seguirmi in questa nuova avventura.








Follow my blog with Bloglovin

Potrebbe interessarti

2 commenti

  1. Ciao Desy, me lo ricordo il filo pazzerello! Non sapevo che eravate la stessa persona, a presto Roberta

    RispondiElimina

Translate

Subscribe