SWAP con Rocchettiepois

14:00

Tutto è cominciato con il mio post "5 account creativi da seguire su Instagram pt2" dove vi ho parlato del bellissimo account di Rocchettiepois
Lascio sempre un messaggio alle persone che includo nelle mie raccolte, e con Grazia è bastato un veloce scambio di messaggi su Instagram per ritrovarci, dopo meno di un'ora, ad organizzare uno swap con le nostre creazioni!

Amo quando le cose accadono così spontaneamente ♥

E così pochi giorni dopo è arrivato il mio pacco con le meravigliose pochette firmate Rocchettiepois.
Vi confesso che mi è bastato vedere il packaging* per innamorarmi! 

Apro la confezione ed ecco le sue bellissime creazioni!






Un'esplosione di pois per una pois addict come me!
Le pochette sono imbottite e per me è sicuramente un grande vantaggio! Utilissime per tenere in ordine la borsa -mi piacciono le borse grandi ma poi dentro non trovo mai nulla!-

Ma non sono bellissime?!

E i dettagli che fanno la differenza! Dei piccoli rocchetti in legno super adorabili!

Ma Rocchettiepois realizza tantissimi altri tipi di oggetti assolutamente da non perdere!
Trovate le sue creazioni qui:
Facebook

Ringrazio ancora tantissimo Grazia per questo swap! E' stata una bellissima esperienza ;)

* Il bellissimo packaging di cui vi parlavo :)
Una foto pubblicata da Desy 🌸 My Lovely Hook (@desypi_) in data:

Potrebbe interessarti

0 commenti

Translate

Subscribe