SCONTO 15% su tutto lo shop Etsy

11:30

Sconti di fine estate. 15% di sconto su tutto!

Oggi vado dritta al punto e vi annuncio che tutte le mie borse #MyLvelyBag nel mio shop Etsy sono scontate del 15%!
Tutte le borse sono in pronta consegna e saranno spedite con posta raccomandata tracciabile.

Non perdere questa occasione se apprezzi le mie creazioni e vuoi sostenere il mio lavoro perchè lo shop verrà chiuso a fine settembre!
Eh si...hai letto proprio bene: lo shop verrà chiuso!
Lo chiuderò per vari motivi, ma in primis perchè non posso continuare a creare borse se prima non riesco a trovare delle padrone per quelle già realizzate ;)

Quindi se vuoi una #MyLovelyBag tutta per te, affrettati a visitare il mio negozio Etsy!
Le borse sono disponibili in vari colori ma ti ricordo che se desideri un colore in particolare, puoi richiedermi un ordine personalizzato scrivendomi a mylovelyhook@gmail.com

End of summer sale mylovelyhook




Potrebbe interessarti

0 commenti

Translate

Subscribe