Iscriviti alla mia newsletter in pochi semplici passi

10:30

Iscriviti alla newsletter del blog My Lovely Hook

Perchè iscriversi alla newsletter?

Ogni due settimane riceverai una email con tutte le novità e gli aggiornamenti relativi al mio blog My Lovely Hook.
Se non vuoi perderti nessuno dei miei post ma hai poco tempo per stare al computer, o davanti al tuo tablet o smartphone, a controllare le novità, iscriverti alla mia newsletter è senza dubbio la scelta giusta per te.

Come faccio ad iscrivermi?

Iscriverti è semplicissimo e ti basteranno pochi secondi e un paio di click.
Per prima cosa clicca QUI
Verrà aperta una nuova finestra; ora non ti resta che inserire il tuo indirizzo email nel box bianco che compare sotto la scritta La tua email.

Facile vero? ;)

In alternativa, scorrendo in fondo al mio blog troverai il form per l'iscrizione alla newsletter.

Ho cambiato idea e non voglio più ricevere la newsletter, come fare?

Non preoccuparti, sarai in grado di revocare la tua iscrizione alla mia newsletter in qualunque momento. 
Ma spero non accada ;)

______________________________________________________________________________

Se hai deciso di iscriverti ti ringrazio di cuore ♥
Non vedo l'ora di spedirti la tua prima newsletter!



Potrebbe interessarti

0 commenti

Translate

Subscribe