Dove acquistare filati online

10:30

Dove acquistare filati online

Io compro online di tutto -dai vestiti al cibo- e quando ho iniziato ad appassionarmi al crochet ho cominciato a cercare nel web siti buoni ed affidabili dove poter ordinare i filati stando comodamente seduta sul mio divano.

Ecco quindi per voi una lista dei migliori siti che ho trovato.

Dove acquisto:


LoveKnitting / LoveCrochet (UK)

Sono due siti distinti ma in pratica sono la stessa cosa, con la differenza che il primo -LoveKnitting- è specializzato in articoli e pattern per il lavoro a maglia mentre il secondo -LoveCrochet- è specializzato per l'uncinetto.
Hanno sempre tantissime offerte in corso e iscrivendovi alla loro newsletter non ne perderete nemmeno una.
Molto spesso, di solito nei weekend, offrono anche la spedizione gratuita.
Altrimenti i costi di spedizioni sono i seguenti: 7,25€ per acquisti inferiore a 50€, per acquisti maggiore di 50€ la spedizione è sempre gratuita.
La spedizione non è tracciabile ma io non ho mai avuto problemi.
Visita LoveKnitting / Visita LoveCrochet

Fiordilana (ITA)

Questo bellissimo sito offre una vasta scelta di filati Drops Design ed è dove mi rifornisco di cotone per le mie borse all'uncinetto.
Le spese di spedizione forse non sono molto economiche, ma il pacco è tracciabile e arriva a casa anche in meno di 24h -un gran vantaggio!-
Visita Fiordilana

Siti non testati:

Wool Warehouse (UK)

Un sito davvero ben rifornito dalla quale però non ho ancora avuto l'occasione di fare un ordine.


Continuerò ad aggiornare questa lista man mano che troverò nuovi siti.

Spero che questa guida possa esservi utile ;)

E voi dove vi rifornite regolarmente di filati per le vostre creazioni?



Potrebbe interessarti

0 commenti

Translate

Subscribe