La pagina di My Lovely Hook su Google+

10:30

Da un paio di anni ho deciso di cancellare la mia iscrizione al social network Facebook -ed è stata la migliore scelta che abbia mai fatto-
Nel frattempo sono diventata #InstagramAddict - e se ancora non mi segui mi trovi cercando @desypi_
Un altro social che uso spesso per questioni legate al blog è Google+ che trovo molto carino e semplice da usare anche se purtroppo è molto sottovalutato.

Pagina Google+ My Lovely Hook


Ho pensato di creare una pagina su Google+ -che qui si chiamano raccolte- dedicata al mio blog e che avrà la stessa utilità delle famose "pagine su Facebook".
Pubblicherò foto e work in progress delle mie creazioni; avrete modo di sbirciare dietro le quinte del mio blog ;)

Come seguire la pagina:

Semplicissimo, vi basterà loggarvi su Google+ e poi cliccare qui.
E adesso?
A questo punto vi basterà cliccare su SEGUI, nel riquadro rosa e sinistra.
Google+ è facile da usare anche su smartphone, per farlo vi basterà scaricare l'app dal vostro app store.

Commenta e condividi

Siete liberi di commentare e condividere i miei post che trovate nella raccolta.
Sarà un posticino dove scambiarci idee e opinioni.

Vi aspetto numerosi! ;)



Potrebbe interessarti

2 commenti

Translate

Subscribe